AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

NOKIA-X-Proto-00

Secondo solo al Galaxy S5 per le notizie (vere o presunte) che lo riguardano, sulla rete spuntano nuove immagini del Nokia X, conosciuto anche con il nome in codice Normandy.

Come si può vedere dalle immagini, l’interfaccia del dispositivo differirebbe sensibilmente da quelle che siamo abituati a vedere sugli attuali smartphone Android. Lo avevamo già detto in precedenti articoli: Nokia ha personalizzato fortemente l’aspetto di Android su questo smartphone proprio come fa tutt’ora Amazon con i suoi Kindle Fire, per cui non sarà immediatamente riconoscibile come uno smartphone Android.

Le foto mostrano anche il design del Normandy che come possiamo vedere non mostrano nulla di particolare.

La fonte, inoltre, conferma il quadro tecnico dello smartphone: display da 4” WVGA, processore Snapdragon 200 dual-core a 1 GHz, 512 MB di RAM e, per finire, fotocamera da 5 megapixel.

Per finire vi ricordiamo che il primo Nokia Android verrà presentato il 24 Febbraio in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo