AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

0-225x337  

Con Android 2.0 è stato introdotto lo slide unlocking, vale a dire il gesto di scorrere il dito sul telefono per sbloccarlo quando si trova in stand-by.

Il problema nasce dal fatto che lo slide unlocking deve essere effettuato dopo  aver premuto il pulsante hardware di sblocco generalmente posto nella parte superiore del telefono.


Se trovate noioso dover effettuare due operazione per accedere all’interfaccia del vostro terminale potrete scaricare questa piccola applicazione che permette di abilitare e disabilitare lo slide unlocking a piacimento.1-225x337

Sarà possibile dunque con No Lock sbloccare il telefono semplicemente premendo il pulsante hardware del telefono preposto alla funzione di sblocco.

AndroidLib page

chart (1)Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo