AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Sony Ericsson Italia, con un Tweet fulmineo ha appena annunciato che “non dobbiamo andare ne panico, perchè l’update ad android 2.1 Eclair per la famiglia X10 sta arrivando”.

Bene, sono molto contento per i possessori di un terminale X10 e penso che questa volta Sony Ericsson sia stata una società all’altezza della situazione, molto seria e chiara nella spiegazione del perchè del ritardo.

A seguire troverete il “tweet-comunicato”.


Vi confermiamo che inizieremo il roll-out di Android 2.1 per Xperia X10, X10 Mini e X10 Mini Pro questa domenica sera e che l’operazione proseguirà per tutto il mese di Novembre.
Come abbiamo già detto l’aggiornamento non avverrà nello stesso momento in tutti i paesi, ma sarà costituito da più fasi al fine di garantire qualità a tutti…

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo