AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Brutte notizie per coloro che sono in possesso del Nexus S e che attendono Android 4.1 Jelly Bean: anche se Vodafone Australia esser pronta al roll-out dell’aggiornamento entro oggi, con un comunicato ufficiale ha dovuto annunciare l’annullamento del roll-out a causa di un problema software che riguarda le chiamate di emergenza.

Ecco cosa dichiara Vodafone Australia:

Siamo appena stati informati che a causa di un problema software, il roll-out di Android il 4,1 Jelly Bean per Nexus S dedicato ai clienti di Vodafone Australia è stato ritardato. Al momento infatti, il software non soddisfa tutti i requisiti normativi australiani relativi alle chiamate di emergenza. In questa fase, non abbiamo ulteriori informazioni su quando il roll-out riprenderà, ma appena avremo notizie in merito vi aggiorneremo .
Vi ringraziamo per la comprensione e ringraziamo per la pazienza in questo momento.

Il problema sembra riguardare solo questo operatore e solo nel territorio australiano, il roll-out dovrebbe già comunque essere pronto e potrebbe iniziare nei prossimi giorni. Vi terremo informati.

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22