AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

nexus-prime-video-anteprimaIl grande momento si avvicina sempre più, numerosi segnali ce lo confermano ogni giorno che passa cresce l’ hype cresce l’attesa, l’ 11 ottobre si avvicina.

Per stuzzicare ulteriormente i nostri appetiti Android, Samsung ha diffuso un breve video della durata di 30 secondi, ma solo 3 di questi sono veramente interessanti,  lasciandoci intravedere qualcosa di estremamente affascinante.


In questi secondi possiamo ammirare il profilo di quello che dovrebbe essere il Nexus Prime, che come per il Nexus S mostra un display concavo, ma questa volta in modo molto più accentuato.

Osservando attentamente è possibile notare tre piccole fori circolari, che potrebbero essere utilizzati per eventuali dock station.

Tra le caratteristiche tecniche (non confermate) del dispositivo vale la pena segnalare il display da 4,6” dotato di risoluzione HD 1280×720, cpu dual-core da 1.2 o 1.5 GHz, NFS e, questo sicuramente, sistema operativo Android Ice Cream Sandwich.

Nell’attesa che Samsung solletichi ulteriormente la nostra fantasia godiamoci questi magnifici 3 secondi finali.

 

via

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo