AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Video Originale: Test 1
In questo articolo avevamo gia parlato della registrazione del Nexus One di video in HD 720p, ma fino ad oggi questo poteva essere fatto solamente con Android 2.1, più precisamente con la ROM di Cyanogen 5.0.8 test 3 più la modifica di Charnsingh_online.

Ora anche Froyo ha la registrazione a 720p, grazie a…Indovinate un po!? Cyanogen che ,con l’aiuto di Charnsingh_online, è riuscito a portare l’HD sul Nexus One anche grazie all’esperienza fatta con l’HTC EVO che ha la registrazione a 720p di default dalla casa.

Requisiti:

  • Nexus One
  • L’ultima radio di Froyo 5.08
  • Cyanogen 6.0.0 RC2 o successiva
  • Patch Download (nuova versione 05-08-2010)

Installazione:

  • Falshare la Patch via recovery

Problemi:

  • Foto scattate con il flash accesso diventano verdi. Usare la fotocamera senza flash

EDIT:

Con l’ultimo aggiornamento è stato risolto il problema delle foto verdi e dei video “pixellosi”. Cyanogen ha assicurato che questo ultimo aggiornamento sarà disponibile nella prossima nightly.

Vecchio Video:

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo