AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

google-nexus-logo

Nexus 7 primo dispositivo con Android 4.3, mentre Nexus 4 bianco arrivano nuove conferme sull’ultima distribuzione Android, ma anche sulla sua commercializzazione!

Nexus 7


Nexus-7-Certification-Android-4.3

 

Il Nexus 7 si mostra con l’ultima distribuzione Android grazie alla certificazione Bluetooth SIG, secondo l’immagine il dispositivo Asus si chiamerebbe ME370T, mentre la versione del software JWR11, proprio quest’ultimo indicherebbe l’ultima major release Android.

 

Nexus 4 White

nexus-4-white1-595x398

Le foto che vedete qui sopra immortalano il Nexus 4 in colorazione Bianca e la fonte dal quale provengono dichiara che Android 4.3 è già presente su questo dispositivo.

Ora ci spostiamo ed andiamo direttamente ad Hong Kong, dove ci arrivano proprio in questi istanti nuove conferme che vedrebbero protagonista il Nexus 4 Bianco che arriverà domani sul mercato di Hong Kong per poi espandersi in altri paesi nelle prossime settimane.

Come vedete i rumors a riguardo sono parecchi, questo sta a significare che il debutto di Android 4.3 è alle porte, ma la stessa cosa vale anche per i dispositivi. Anche per questa volta è tutto non ci resta che attendere il 10 Giugno sperando che Google faccia un po di chiarezza.

 

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo