AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

nexus-5-revision-speaker-620x413

Come accadde un anno fa per il Nexus 4, anche per il Nexus 5 ci sono continue modifiche hardware che vanno a migliorare alcuni aspetti ma, allo stesso tempo, generano  qualche cambiamento anche a livello estetico.

Ovviamente nulla di altamente rivoluzionario; i cambiamenti, come mostrano le immagini di seguito, sono molto lievi e quasi impercettibili, ma sono presenti e riguardano prevalentemente due aspetti.

Il primo, visibile nella foto d’apertura, riguarda i fori dell’audio e del microfono che sono stati leggermente allargati;  in questo modo è confermata la tesi di qualche settimana fa che prevedeva, molto provocatoriamente, di aumentare la grandezza dei buchi con il trapano per ottenere un audio migliore.

Il secondo cambiamento è stato eseguito sui tasti laterali e dovrebbe averli resi più stabili, evitando il problema dei “tasti ballerini” evidenziato da numerosi utenti.

Se le migliorie inerenti la fotocamera sono sotto agli occhi di tutti, queste purtroppo no, quindi sta a voi dirci se le novità garantiscono significativi ed effettivi benefici.

Discutiamone anche sul Forum.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo