AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

nexus-5-15gb-white-esa

Dopo aver assistito al sold out del Nexus 5 16 GB in colorazione nera quest’oggi anche la versione bianca, sempre con la stessa quantità di memoria, sega il tutto esaurito.

Questo Nexus 5 sta letteralmente spopolando sopratutto nella versione minore da 16 GB e in particolare nella colorazione nera visto che in meno di un mese ha segnato per la seconda volta il tutto esaurito e ora sta attendendo di essere rimpiazzato; infatti è da un paio di giorni che non è più disponibile. Nel frattempo che si attende tale versione anche quella bianca sega il sold out nella stesso taglio di memoria rendendo così impossibile aggiudicarsi un LG Nexus 5 in versione 16 GB visto che al momento sono disponibili solamente le versioni da 32 GB con tempistiche molto lunghe che vi porterà ad attendere ben 2/3 settimane prima che il vostro pacco lasci il magazzino.

Al momento non sono ancora emersi i dati di vendita di tale device ma sembrerebbe che Google con questo Nexus abbia fatto centro ottenendo un enorme successo sopratutto nella versione più piccola, che ricordiamo ha un costo pari a 349€, 50 euro in meno rispetto a quella da 32 GB.

Voi quale avete acquistato bianco o nero? ma sopratutto 16 GB o 32 GB?

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo