AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Nexus 4 White AndroidLAB-r580

Nexus 4 White finalmente è arrivato anche in Italia e quest’oggi siamo qui per parlarvi delle nostre prime impressioni e attraverso nuove immagini vi mostreremo questa fantastica colorazione.

Finalmente questa variante cromatica è arrivata anche in Italia, personalmente il Nexus 4 bianco mi piace moltissimo, infatti non ho resistito alla tentazione e ne ho acquistato immediatamente uno.

Tralasciando la colorazione che si tratta di gusti personali, le mie prime impressioni sono decisamente soddisfacenti. La prima cosa che ci salta subito al tatto è la sua ottima ergonomia, garantita in parte dal vetro posteriore che nasconde anche una piacevolissima texture e in secondo luogo dal bordo gommato che offre all’utente una presa sicura e forte.

Nexus 4 White AndroidLAB-8 r580

Per quanto riguarda l‘hardware e il software che dire, impeccabili. Io provengo dal Galaxy S3 e ultimamente questo terminale soffre di lag e rallentamenti continui, il passaggio al Nexus 4 è stato un salto di qualità impressionante, infatti fin da subito il terminale si è dimostrato una scheggia e grazie ai 2 GB di RAM garantisce un multitasking impeccabile.

I colori del display sono sicuramente meno brillanti rispetto a quelli del SuperAmoled Samsung, infatti alla vista risultano decisamente meno di impatto, ma nello stesso tempo più realistici.

Il contenuto della scatola comprende:

  • Un  Nexus 4 White(!)
  • Un cavo micro-usb
  • Un adattatore di corrente in cui inserire il cavo micro-usb 
  • L’indispensabile clip per estrarre il vano della micro-sim 
  • Il manuale di istruzioni

Nexus 4 White AndroidLAB-11 r580

Queste sono le prime impressioni, fra qualche giorno faremo una video recensione dove vi diremo più approfonditamente pregi e difetti riscontrati, infine per finire faremo un live test battery per vedere come si comporta la batteria di questo dispositivo. Quindi rimanete sintonizzati per non perdervi nessun parere riguardante il Nexus 4 White.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo