AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Nexus-4-Android-4.3

T-Mobile attraverso la sua pagina annuncia che quest’oggi per il Nexus 4 è stato rilasciato un nuovo aggiornamento, che porta la sua build alla stessa versione di quella del Nexus 7 2013.

 

Tale update è da considerarsi un aggiornamento minore, infatti peserebbe solamente 1,8 MB e non apporterà nessuna novità oltre al cambio della build che da JWR66V passerà alla JWR66Y. La versione Android rimarrà sempre la 4.3 e non passerà alla release 4.3.1.

Per ora l’aggiornamento interesserebbe esclusivamente il Nexus 4 visto che al momento non abbiamo nessuna informazione attinente al resto della famiglia Nexus, anche se la cosa ci sembra al quanto improbabile.

A breve sicuramente arriveranno le prime segnalazioni dell’aggiornamento OTA, così saremo in grado di fornirvi maggiori dettagli a riguardo, quindi rimanete sintonizzati.

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo