AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

nexus-4-white-2

Nexus 4 Bianco arrivano maggiori informazioni riguardati la sua commercializzazione, che partirebbe dall’India per poi espandersi anche negli altri paesi.

Come già detto in precedenza Nexus 4 Bianco non avrà nulla di diverso rispetto a quello già commercializzato nel nostro paese, infatti la fonte Indiana oltre ad affermare che ha acquistato questo smartphone in un semplice negozio confermerebbe che la memoria interna è da 16 GB e non 32 GB come credevamo. Il prezzo al cambio invece corrisponderebbe circa a 360 euro.

nexus-4-bianco-595x459

Purtroppo però non c’è stato detto se la versione a bordo è Android 4.3 oppure Android 4.2, per venire a conoscenza anche di questa informazione ci tocca aspettare il 10 Giugno, quando Google molto probabilmente, presenterà questo smartphone insieme ad Android 4.3 e al nuovo Nexus 7 II.

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo