AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

nexus-10-lg-620x423

Sulla rete trapelato due immagini ed entrambe ritraggono il Nexus 10 e ci svelano alcuni dettagli interessanti riguardanti la casa produttrice, il prezzo e la data di lancio.

Entrambe le foto sono state caricate su Reddit da due diverse fonti e analizzando entrambe le immagini scopriamo che il nuovo tablet Google da 10 pollici sarà realizzato da LG e quindi non da Asus come fin’ora ipotizzato, inoltre vanterà il Google Experience Launcher per ora esclusiva del Nexus 5.

Purtroppo entrambe le immagini sono state tempestivamente rimosse, ma sembrerebbe che una delle due immagini era accompagnata da una scritta che non permetterebbe equivoci e che reciterebbe:

LG Electronics Nexus 10 Novembre 22 LTE in bianco e nero

Quindi il lancio del nuovo Nexus 10 dovrebbe avvenire in due differenti colorazioni nel mese di Novembre e più precisamente nel Venerdì in arrivo e il suo prezzo? Beh… A questo ci pensa la seconda immagine dove appare al prezzo di 299£.

Saranno vere tali informazioni? Al momento non lo sappiamo, ma una cosa è quasi certa, il nuovo tablet Google arriverà prima della fine dell’anno.

Cosa ne pensate? Siete contenti?

nexus-10-telefonica

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo