AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

nanopress

NanoPress per Android è un’applicazione gratuita con tutte le notizie dall’Italia e dal mondo, aggiornate in tempo reale e organizzate per sezioni tematiche: politica, cronaca, sport, economia, tecnologia, spettacoli, cultura, motori, salute, moda e lusso, oltre ai consigli per la casa e le ricette di cucina.


NanoPress è sempre gratis: il download è libero e per lettura delle notizie non è richiesto alcun abbonamento.

Caratteristiche e funzionalità

  1. Notizie
    Le notizie sono sempre complete e arrivano in tempo reale dal network news di NanoPress.
  2. Foto
    Puoi sfogliare le immagini relative alle notizie o consultare l’intera sezione foto separatamente.
  3. Video
    Puoi vedere i video relativi a ogni notizia o scegliere nella sezione video quale vedere.
  4. Notifiche
    NanoPress ti notifica le breaking news e le notizie più importanti per essere sempre aggiornato (funzione disattivabile).
  5. Condivisione
    Tutti i contenuti possono essere condivisi su Facebook e Twitter e anche attraverso tutte le altre applicazioni di condivisione che hai installato sul tuo smartphone.
  6. Preferiti
    L’applicazione ti consente di salvare i tuoi articoli preferiti per ritrovarli in un secondo momento.
  7. Aggiornamento Notizie
    Decidi tu quando aggiornare in automatico le notizie: ogni 5 minuti o una sola volta al giorno. Ed è sempre disponibile l’aggiornamento manuale istantaneo.
  8. Widget
    Puoi installare il widget NanoPress su uno dei pannelli del tuo smartphone per avere le ultime notizie sempre sott’occhio.
  9. Lettura Offline
    NanoPress può scaricare in background i contenuti quando sei collegato col wi-fi. Così puoi leggere le notizie anche offline e senza consumare il traffico internet disponibile col tuo operatore telefonico (richiede uno smartphone col wi-fi).
  10. Leggibilità
    La app ti consente di aumentare o diminuire la dimensione del carattere per adattarsi al meglio alle condizioni di leggibilità del tuo schermo.
  11. Ricerca Integrata
    Puoi abilitare l’integrazione di NanoPress nella Ricerca di Google, così gli articoli ti appariranno tra i risultati delle ricerche.

logo-app
App Name
Trilud SpA
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo