AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

player n7 market android

Creativo, insolito, differente. Non capita molto spesso di incontrare idee nuove sul market. Questo invece è un valido esempio di creatività applicata ad un player musicale: N7 Music Player.

Attualmente si tratta di una beta pubblica, gratuita e potentissima. L’ interfaccia è pulita e di facile utilizzo: tutti gli artisti presenti nella vostra raccolta musicale sono visti come una sorta di tag cloud che si trasforma in un wall di copertine degli album quando effettuiamo lo zoom.


Inoltre è dotato di un equalizzatore dotato di diversi preset e di effetti SRS/Dolby Surround, e comunque modificabile a piacimento. Non manca la possibilità di modificare manualmente i tag ID3 delle canzoni e di scaricare manualmente o automaticamente le copertine dei brani direttamente dal web.   Si fanno notare per lo stile e la grafica curata anche i widget homescreen e lockscreen.

Di seguito video e link allo store:

Immagine anteprima YouTube


logo-app
App Name
N7 Mobile Sp. z o.o.
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo