AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

mwc_barcellonaCari Labbers di AndroidLab, anche quest’anno vogliamo dar seguito alle numerose richieste ricevute che ci chiedevano di dare ampio spazio alle news dell’MWC 2012.

Quale miglior modo se non quello di recarsi direttamente a barcellona con fotocamera e taccuino per eventuali interviste?

Bene sono arrivati gli gli inviti ufficiali come press e siamo lieti di comunicarvi che anche quest’anno saremo presenti al MWC 2012, la fiera della telefonia mobile più importante al mondo che si svolge in Spagna nella città di Barcellona.

A rappresentare la nostra creatura AndroidLab saremo in due, Michele aka Kaffeine e Nicola aka Nicholas, sempre se Andrea aka Andrew2511 non riesca a tornare a disposizione per la data di partenza.

Per chi non ne fosse a conoscenza il Mobile World Congress si terrà dal 27 Febbraio al 01 Marzo 2012.

Nel corso delle prossime settimane, inoltre, vi comunicheremo la nostra agenda eventi con la quale seguirci e restare così sintonizzati sulle novità che ci aspettano nel futuro immediato.
Quest’anno ci siamo provvisti di connessione mobile Vodafone visto che le Free WiFi Zone offerte da Cisco sono alquanto scarse e inaccessibili per le troppe connessioni, il tutto per proporvi in tempo reale, durante i giorni dell’evento, una serie di: interviste, articoli, anteprime di prodotti.

Vi state chiedendo come ci potete seguire?

Semplice, avrete a disposizione diversi canali, ai quali volendo vi potete già iscrivere:

 

youtube  feed  picasa_64x64  twitter   RICHIESTA-AMICIZIA-FACEBOOK

Nei prossimi giorni vi consulteremo tramite sondaggi per conoscere la vostra opinione su gli eventi da seguire ed a quali terminali dare la precedenza.

Siamo entusiasti di condividere questa opportunità e se anche voi come noi non vedete l’ora restate sintonizzati.

Nicola Sguera

Appassionato di tecnologia e cellulari. Esperto del mondo Android e co-fondatore del sito web.

More Posts

Follow Me:
TwitterGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo