AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

In questi minuti/ore ci stanno arrivando moltissime foto e video concernenti il Mobile World Congress 2012, tenutosi a Barcellona, e i prodotti presentati. Uno di questi è il “nuovissimo”  Samsung Note 10.1. In soldoni altro non è che un Tab con alcune piccole differenze e l’integrazione dell’S-pen. Ma per comprenderne meglio le funzionalità, vi lascio al video dopo il break.

Gira e rigira è un Note ingrandito. Non abbiamo un quad core, non abbiamo un display tanto diverso dagli altri modelli presentati da Samsung, abbiamo un costo elevato e non altre grandi e particolari novità. A mio parere sarà di nicchia anche se, con la crescita dei fanboy Samsung, credo che possa avere una fetta di mercato.

E voi che ne pensate?
A presto.

 

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo