AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

samsung_ace2_mini2-435x400

A pochi giorni dall’MWC 2012 che si terrà a Barcellona, Samsung annuncia con piacere l’avvento di ben due nuovi terminale , l’Ace 2 e il Mini 2, che andranno a sostituire nel mercato i loro modelli precedenti. Ma vediamoli più nello specifico.

SAMSUNG GALAXY ACE 2

galaxy-ace-2-390x400

Galaxy Ace 2 avrà una CPU da 800 MHz dual core, uno schermo da 3,8 pollici con risoluzione WVGA e 768 MB di RAM. Da notare la presenza di due fotocamere : una posteriore da 5 megapixel e una frontale VGA. Vi troveremo Android 2.3 Gingerbread con TouchWiz 4.0 completi di Hub Samsung come ChatON e WiFi Direct. Farà la sua comparsa prima nel Regno Unito a partire dal mese di Aprile e poi di conseguenza su tutto il mercato europeo. Visivamente ricorda molto il Galaxy W che troviamo già disponibile sul mercato.

 

 

SAMSUNG GALAXY MINI 2

galaxy-mini-2-1-389x400

Conosciuto in Italia con il nome di Galaxy Next, che andrà ovviamente a sostituire, questo sfizioso terminale presenta un processore da 800 MHz, schermo da 3,2 pollici con risoluzione HVGA e 512 MB di RAM. La dotazione sarà identica a quella dell’Ace 2 con la sola differenza di una fotocamera da 3 megapixel invece che due. Sarà disponibile in Europa dal mese di Marzo.

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              Fonte

Angelo Raffaele Torre

Nel mondo Android dal 2010.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo