AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

P1110584

Uno degli smartphone Android più sottili e leggeri al mondo, LG Optimus Black ha già raggiunto ottimi risultati di mercato con più di 2 milioni di pre-ordini in 20 paesi dalla sua presentazione al CES.

Al MWC ha debuttato una gamma di LG Optimus Black in edizione speciale, nati dalla collaborazione con la fondazione Keith Haring.

Oltre ad un design incredibilmente sottile, LG Optimus Black presenta un display NOVA da 4” per una luminosità e una leggibilità ottimale anche in pieno sole.


Il display crystal-clear consente inoltre un’esperienza di navigazione dei siti internet più naturale mostrando tonalità di bianco più reali e riducendo simultaneamente il consumo energetico del 50% rispetto agli schermi LCD convenzionali.

Guardiamo insieme l’intervista al Product manager di  Lg Italia, Raffaele Cinquegrana che ci parla dell’ Optimus Black

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo