AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

0LEaeKU

 

Nella giornata di oggi si parla ancora di Motorola, ma in particolare del Moto XT1096, che sarebbe un nuovo device dell’azienda al momento ancora sconosciuto a tutti.

L’immagine che state vedendo qui di seguito, come potete vedere, ritrae un scatola che riporta la sigla XT1096 e un’etichetta arancione che dichiara che il dispositivo è di proprietà di Verizon Wireless e che all’interno è presente un device pre-produzione e “altamente confidenziale”.

image_new (1)

Al momento non sappiamo cosa si cela al suo interno, ma siamo certi che la sigla XT1096 è ancora inedita. Nel grande calderone della casa alata, quindi non bollirebbero soltanto Moto 360, Moto X+1, Moto G2 e Moto MAXX, bensì si aggiungerebbe anche questo nuovo device.

Questo secondo semestre 2014 sarà sicuramente molto importante per Motorola e ci attenderanno un sacco di interessanti novità. Voi cosa vi aspettate?

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo