AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

motorola-smartwatch-patent-application-december-19-1-475x450

Alcuni mesi fa, furono molti i rumor intorno all’interesse di Motorola per gli smartwatch e quest’oggi dalla rete, arrivano ulteriori dettagli che confermerebbero un interessante brevetto.

L’immagine d’apertura, al proposito, è sicuramente molto interessante e rappresenta il concept di ciò che la casa alata avrebbe in mente di realizzare.
La novità di questo smartwatch dovrebbe essere il suo display flessibile, che garantirebbe maggior comodità, dato che le sue dimensioni sarebbero più compatte e rispecchierebbero la forma naturale del polso. Progetti di questo tipo erano stati attribuiti a Samsung ma, finora non abbiamo ancora visto il prodotto finale. Staremo a vedere se Motorola riuscirà ad anticipare tutti, realizzando il primo smartwatch flessibile.

Voi cosa ne pensate? Vi interesserebbe?

Discutiamone anche sul forum.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo