AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

motorola_atrix_4g

Dopo una strenua difesa delle proprie convinzioni sull’argomento bootloader finalmente anche Motorola si è adeguata alla linea adottata dai suoi principali competitors nel mercato Android. E non stiamo parlando solamente della volontà di introdurre sul mercato terminali dal bootloader sbloccato, Motorola si spinge anche un pò più avanti rilasciando l’aggiornamanto a Gingerbread per Atrix corredato di bootloader unlocked.


Via libera a custom rom e mod, dunque per i possessori del Motorola Atrix. Speriamo che la casa alata rilasci aggiornamenti di questo genere anche per i terminali più vecchi, posseggo ancora un Milestone e mi piacerebbe donargli nuova vita.

Si tratta di una vittoria della community, che ne pensate?

Per finire un video del bootloader unlocked dell’Atrix

 

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • se motorola rilasciasse un aggiornamento simile anche per milestone potrebbe riguadagnare molti clienti che tornerebbero a guardare con fiducia ai suoi prodotti, è possibile aspettarsi tanta lungimiranza? non lo so

  • Andrea

    se motorola rilascera l'ggiornamento anche x Milestone , giuro che il prossimo cell sarà l'atrix o cmq motorola !! xchè mi ridarebbe fiducia nella ditta

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo