AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

motorola-intel-mwc-2012

Al inizio di Gennaio al CES, Intel e Motorola hanno annunciato l’avvio di una partnership multi-device.

Il momento di scoprire quale sarà il primo dispositivo figlio di questo accordo si avvicina visto che sarà presentato al Mobile World Congress di Barcellona che si terrà a fine mese.


Non abbiamo ancora  molti dettagli circa questo dispositivo, ma Evan Blass di pocketnow ha pubblicato la prima immagine del dispositivo ed ha dichiarato che la fotocamera dovrebbe essere uno dei punti di forza del terminale Android, Motorola Intel.

Dal render è possibile notare che il nuovo telefono sarà dotato di Android 4.0 Ice Cream Sandwich  con interfaccia utente leggermente o per nulla personalizzata e che con il Galaxy Nexus non avrà tasti fisici.

Nell’immagine si nota anche la presenza di un pulsante dedicato allo scatto delle fotografie lungo il lato destro. Pare inoltre che la fotocamera offra funzionalità di instant-on e acquisizione rapida a 15 frame al secondo.

Non è ancora nota la frequenza di clock del processore Intel Medfield che equipaggerà il terminale, ma potrebbe essere simile a quella del Lenovo K800 dotato di cpu Intel Medfield single-core da 1.6 GHz.

A quanto pare le nuove Cpu Intel dovrebbero essere competitive dal punto di vista delle prestazioni con i processori ARM-based di Nvidia e Qualcomm, ma dobbiamo ancora avere il piacere di provarli.

Vi sapremo dire di più al MWC.

via

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo