AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

leaked-moto-x1-5-683x1280

Motorola Moto X+1 è il prossimo smartphone di fascia alta dell’azienda statunitense che dovrebbe essere presentato a breve. Era ormai qualche settimana che non comparivano in rete immagini dello smartphone, almeno fino alle ultime ore, quando sono emerse diverse nuove immagini.

L’immagine è uguale a quelle emerse in precedenza, per cui il design definitivo potrebbe essere questo. Dall’immagine è possibile cogliere alcuni dettagli, come il logo di Motorola che ora pare non far più parte della cover: ecco il perché dei due fori visti in precedenza.

Secondo delle informazioni emerse con la foto, Moto X+1 vanterà un display con una diagonale di circa 5,1 pollici, avrà uno speaker frontale, non disporrà di pulsanti fisici, disporrà di una fotocamera con doppio LED flash e per finire il suo profilo sarà di metallo, più nello specifico di alluminio.

Si tratta, ovviamente, di informazioni non ufficiali, per cui non confermate da Motorola.. Per saperne di più non ci resta che attendere le prossime settimane quando lo smartphone probabilmente sarà svelato al pubblico.

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo