AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Business Leaders Meet In Sun Valley, Idaho For Allen And Co. Annual Conference

Ieri sulla rete sono apparse alcune immagini che ritraevano Eric Schmidt mentre telefonava con il Moto X, oggi dal profilo di Google+ di Taylor Wimberly arrivano interessanti informazioni riguardati la personalizzazione dello smartphone.


Queste sono state le parole di Taylor:

La plastica sarà il materiale di default, ma anche il legno rappresenterà un’opzione da tenere in considerazione, disponibile sin dal primo momento . Altri materiali come metalli, ceramiche e tessuti dovrebbero arrivare subito dopo il lancio del 23 agosto. AT&T godrà di qualche forma di “esclusiva” per il lancio di Moto X, ma al momento non si sa se riguarderà il colore, il materiale o altro.

Noi non stiamo più nella pelle e vogliamo vedere al più presto questo terminale, ma non tanto per l’hardware che adotterà visto che sappiamo non sia nulla di eccezionale, ma per vedere l’incredibile esperienza utente che sarà in grado di darci, se poi viene unita all’estrema personalizzazione della cover ciò permetterà di creare lo smartphone dei propri sogni, ad un prezzo sicuramente molto interessante i rumors parlano di 199 dollari.

Voi siete entusiasti quanto noi di questo smartphone?

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo