AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Moto-x-16

Il Motorola Moto X è già disponibile da diversi mesi negli Stati Uniti e, finalmente, dal mese di Febbraio arriverà anche sul mercato europeo ma, come spesso accade, per il nostro mercato le cose sono sempre diverse, in peggio ovviamente.

Questa affermazione deriva, prevalentemente, dal prezzo, veramente troppo elevato: 429€ per portare a casa il gioiellino americano. Al momento, inoltre, non è chiaro se il Moto X arriverà anche in Italia; per ora i paesi che riceveranno il dispositivo sono Regno Unito, Germania e Francia. In ogni caso, se volete far vostro il Moto X, potrete acquistarlo ugualmente, visto che sarà venduto in versione SIM-Free.

Altro punto dolente, che in America, invece, è stata una delle innovazioni più gradite, è l’indisponibilità del Moto Maker, quindi sarà impossibile creare il Moto X così come lo vorremmo.

La scheda tecnica rimane invariata alla versione americana:

  • Android 4.4 KitKat
  • Display da 4,7 pollici HD
  • Processore dual core da 1,7 GHz
  • 2 GB di RAM
  • Fotocamera da 10 MP
  • Batteria da 2.200 mAh

Possiamo dire che questa volta Motorola ci ha un po deluso. Acquisterete questo Moto X?

Discutiamone anche sul forum.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo