AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Moto-X

Nella giornata di ieri abbiamo visto Taylor Wimberly svelare diversi segreti riguardanti il Moto X, oggi invece è spuntata una interessante immagine dove possiamo ammirare la scocca e alcuni colori che saranno disponibili al lancio.

L’immagine in questione è quella qui sotto, e come potete vedere immortala tre diverse colorazioni di cover che saranno disponibili fin dal primo giorno.

Coques-couleur-Moto-X-540x405

Come ben sappiamo il Moto X sarà incentrato principalmente sulla personalizzazione estetica, quindi molto probabilmente queste cover sono niente in confronto a quello che verrà presentato ufficialmente da Motorola durante il lancio del dispositivo. Noi personalmente non stiamo più nella pelle e non vediamo l’ora di vedere finalmente questo smartphone, voi siete interessati al Moto X?

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo