AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Motorola_Moto_X_57586940_01_610x436

Moto X il fratello maggiore di Moto G, arriva finalmente in europa, lo comunica Motorola questo pomeriggio tramite un comunicato stampa ufficiale.

Lo smartphone verrà  distribuito nel nostro paese a partire dal mese di marzo e il prezzo è lo stesso delle altre nazioni: 399€ per la versione da 16 GB, nella colorazione bianca oppure nera.

Lo smartphone presenta ovviamente le stesse caratteristiche tecniche del modello lanciato in Europa. Motorola Moto X comprende quindi un display da 4.7 pollici di tipo AMOLED con risoluzione 720p, un processore dual-core da 1.7 GHz, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 10 megapixel con sensore ClearPixel e batteria da 2.200mAh. Il sistema operativo preinstallato al lancio sarà subito Android 4.4 KitKat.

Cosa ne pensate? Chi di voi lo acquisterà?

Discutiamone anche sul forum.

Milano, Febbraio 2014 – Motorola annuncia l’arrivo di Moto X™ in Italia, l’ultimo smartphone del brand alato che lavora per te e riconosce la tua voce.

L’innovazione di Moto X parte dal design: dotato di una scocca posteriore arrotondata in grado di rendere più maneggevole lo smartphone, Moto X è stato progettato per essere impugnato più facilmente e con una sola mano. La funzione Google Now, integrata nel dispositivo, consentirà di essere sempre aggiornati e di avere le informazioni giuste al momento giusto, anche senza dover usare il touch. Basta scuotere il polso e Moto X attiverà la fotocamera per catturare ogni singolo istante e per non perdere nemmeno un ricordo. Moto X è stato concepito per ridurre il consumo della batteria e per essere utilizzato per tutto il giorno. Moto X sarà sempre pronto all’utilizzo.

Per usare Moto X, serve solo la tua voce. Senza dover muovere un dito è possibile ottenere indicazioni, impostare la sveglia o fare qualsiasi altra operazione, basta solo parlare. Inoltre, Moto X è sempre pronto a dirti ciò di cui hai bisogno di sapere ma con discrezione: grazie ad Active Display, infatti, Moto X visualizzerà sullo schermo le notifiche accendendo solamente i pixel interessati dalla notifica senza interrompere le tue attività.

Moto X sa quando hai bisogno di una fotocamera. Basta scuotere il polso due volte e la fotocamera sarà attivata. Tocca un punto qualsiasi sullo schermo e in pochi secondi potrai scattare la tua foto. Moto X è stato costruito per te: scopri le funzioni Motorola Connect per Google Chrome, Motorola Migrate e Motorola Assist.

Disponibilità e prezzi

In Italia il dispositivo sarà distribuito da Tech Data e sarà disponibile nel corso del mese di Marzo in versione nera e bianca ad un prezzo al pubblico consigliato pari ad € 399.00.

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo