AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

image003-1

Finalmente ci siamo dopo svariati rumors riguardanti il dispositivo di Motorola, la casa alata annuncia ufficialmente la data di presentazione del tanto atteso Moto X!

Finalmente abbiamo una data ufficiale per il tanto atteso Moto X. Motorola ha inviato vari inviti per un evento privato che si terrà a New York il 1 ° agosto

La scheda tecnica di questo dispositivo ufficialmente non la conosciamo, ma gli ultimi rumors danno per certo che sarà dotato di processore dual-core Qualcomm MSM8960pro abbinato alla GPU Adreno 320. Il display avrà una diagonale compresa tra i 4 ed i 5 pollici e la risoluzione sarà HD a 1280×720 pixel, per finire sarà dotato di 2 GB di RAM e di una fotocamera da 10 MP.

La personalizzazione del Moto X sarà uno dei punti cruciali di questo smartphone, infatti si potranno personalizzare i colori e i materiali della scocca posteriore, realizzando così il dispositivo dei nostri desideri. Tutto ciò sarà disponibile ad un prezzo davvero molto contenuto, i rumors parlano di circa $299.

 

 

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo