AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

image_new

Motorola, come sappiamo, dovrebbe sfornare a breve un freschissimo Moto G2, dal magnifico calderone in cui alberga anche il tanto-troppo atteso Moto X+1 e Moto 36o. Quest’oggi però arrivano nuove interessanti informazioni.

A parlare di Motorola Moto G2 sono i ragazzi di GSMArena che stando a quanto riportato, attraverso un rivenditore, avrebbero avuto alcune informazioni esclusive da un rappresentante Motorola. Il dipendente avrebbe rivelato che il Moto G2, nome più probabile, sarebbe in vendita a partire dal 10 di Settembre presso alcuni e-store. Le prime scorte infatti, arriveranno verso la fine del mese in corso e, il dispositivo stando a quanto dichiarato, verrà etichettato con il prezzo di 250 €.

Un prezzo leggermente più alto rispetto al predecessore e con una scheda tecnica che comprenderebbe, secondo gli ultimi rumors, un display più ampio da 5 pollici HD, un SoC Snapdragon 400 con CPU quad core con clock a 1,2 GHz, 1 GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2 megapixel, 8 GB di memoria interna e per finire Android 4.4.4.

Al momento purtroppo sono soltanto rumors, quindi nel frattempo che aspettiamo qualcosa di più ufficiale vi chiediamo: cosa ne pensate del prezzo?

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo