AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Presentazione Moto G

In questi ultimi giorni abbiamo sentito parecchie voci riguardanti il Moto G e oggi la stessa casa alata svela ufficialmente il fatidico giorno di presentazione.


Fino ad oggi avevamo ipotizzato che la presentazione del Moto G fosse nell’aria, ma mai avremmo pensato che sarebbe stato svelato fra meno di 10 giorni. Infatti stando a quanto riportato dal sito dedicato al Moto G il 13 Novembre si terrà la presentazione ufficiale inoltre ammirando la lettera finale dello smartphone e l’animazione proposta dal sito possiamo quasi certamente immaginarci che il lancio di questo device avverrà a livello globale.

Per finire prima di chiudere vi ricordiamo che questo dispositivo dovrebbe essere una versione economica del Moto X e il suo prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 160€ mentre la sua scheda tecnica comprenderebbe:

  • Android 4.3 Jelly Bean
  • Display da 4,5 pollici HD
  • CPU quad core è da 1,2 GHz, probabilmente Snapdragon 400
  • Fotocamera posteriore da 5 MP
  • Fotocamera anteriore è da 1,3 MP
  • Bluetooth, WiFi, 3G, GPS

Allora cosa ne pensate? Meglio un Moto G o un Nexus 5? Ditecelo attraverso i commenti ma ovviamente anche sul forum.

Motorola Moto G

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo