AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

gsmarena_001

Il Motorola Moto G torna all’attacco infatti sulla rete trapela una nuova immagine che conferma in parte la sua scheda tecnica e il suo prezzo viene svelato da un informatore.

Questa mattina @evleaks ha annunciato la sua scheda tecnica ma ora grazie all’immagine qui sopra scopriamo ulteriori dettagli sulla scheda tecnica del Moto G, che comprenderebbe:

  • Android 4.3 Jelly Bean
  • Display da 4,5 pollici HD
  • CPU quad core è da 1,2 GHz, probabilmente Snapdragon 400
  • Fotocamera posteriore da 5 MP
  • Fotocamera anteriore è da 1,3 MP
  • Bluetooth, WiFi, 3G, GPS e accesso al Google Play

Le ultime informazioni potrebbero essere veritiere visto che questo dispositivo dovrebbe essere una versione economica del Moto X e quindi stando al file cartaceo la sua scheda tecnica è inferiore proprio come ipotizzato. Attraverso una fonte inoltre, al momento sconosciuta, arrivano maggiori informazioni sul prezzo che stando a quanto riportato costerebbe 134.95£ senza contratto quindi trasformati in euro sarebbero circa 160€.

Ora ipotizzando che tutto questo sia vero mancherebbe soltanto la data di lancio che analizzando l’immagine potrebbe far riferimento a natale visto che nell’angolo a destra è presente un albero e sopra troviamo una ghirlanda in perfetto tema natalizio.

Al momento è tutto ma rimanete sintonizzati perché a breve arriveranno sicuramente maggiori dettagli.

Nel frattempo cosa ne pensate? Vi farebbe gola il Moto G? Ditecelo attraverso i commenti ma anche sul forum.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo