AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Mototola-Moto-G-LTE-FerrariIl Motorola Moto G è uno smartphone che sta ottenendo degli ottimi risultati grazie al suo rapporto qualità prezzo davvero fantastico. A tal proposito, la casa alata è al lavoro su su alcune varianti dello stesso. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, durante il mese di Giugno Motorola dovrebbe lanciare sul mercato una versione LTE e  una  versione Ferrari Edition del Motorola Moto G.

Per quanto riguarda la versione LTE abbiamo la possibilità di collegargi alle reti veloci 4G, e dovrebbe essere commercializzato a Giugno prima in Messico per poi arrivare anche in altri paesi. Il prezzo si aggira attorno ai 260 dollari.

Invece, per quanto riguarda Moto G Ferrari Edition, si tratterebbe di una collaborazione con la nota casa automobilistica che avrà una scocca color rosso Ferrari con il cavallino rampante nero impresso nella cover posteriore del dispositivo.

Infine, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, non dovrebbero esserci delle novità sostanziali rispetto al modello attuale presente sul mercato.

Giancarlo

Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo