AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

moto-g2_2

Dopo aver visto le caratteristiche e svariate immagini del Motorola Moto X+1, ecco che dalla rete arrivano nuove immagini che mostrano la cover del nuovo Moto G.

Immagini relative al Moto G o al Moto E? Questo il dilemma per la fonte. Infatti non avrebbe ben chiaro a quale dei due telefoni si riferiscano tali immagini, ma noi siamo quasi certi che queste foto rappresentano il nuovo Moto G, visto che il Moto E è uscito sul mercato solo da qualche mese.

L’estetica come possiamo vedere è molto simile all’attuale Moto G e l’unica differenza sostanziale la troviamo nella parte alta nel quale troviamo delle linee che assomigliano maggiormente all’attuale Moto X. Inoltre stando a quanto riportato dalla fonte anche questo dispositivo si potrà personalizzare attraverso il Moto Maker.

Come saprete comunque ci sono molte cose che bollono nel calderone di Motorola, come il Moto X+1 e il Moto 360, quindi non mettiamogli fretta, e aspettiamo pazientemente.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo