AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Moto G

Dopo la presentazione internazionale in stile brasileiro del Moto G arriva quella italiana che svela la disponibilità e il prezzo per quanto riguarda il nostro paese.

Le notizie che vi daremo non sono delle migliori infatti per prima cosa il dispositivo sarà disponibile solamente a partire dal 12 Dicembre e questo è il meno perché la seconda è nettamente peggiore visto che in Italia il Moto G in versione 8GB costerà ben 249€ ma inizialmente, per un lasso di tempo al momento sconosciuto, verrà venduto in promozione a 199€.
Al momento grazie al cielo non conosciamo il prezzo della versione da 16GB perché avremmo potuto prendere un infarto, ma se verrà svelata non mancheremo di aggiornarvi.

Purtroppo molto amaramente il cambio 1:1 dollaro euro non è stato adottato e noi europei pure questa volta pagheremo a duro prezzo questo Moto G al momento le cause sarebbero legate ai costi di distribuzione.

Delusi anche voi di questo prezzo? Noi parecchio.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo