AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

BX7VaM6CIAAC9YP

@evleaks dopo aver svelato parecchi dettagli sul Nexus 5 cambia soggetto e torna a parlare del Motorola Moto G rilasciando la sua scheda tecnica e una nuova immagine.

Secondo la fonte il nuovo dispositivo della casa alata sarà disponibile nei tagli da 8GB e da 16GB ed entrambe le versioni saranno dotate di processore Snapdragon S4 Pro con clock a 1.5GHz, display da 4.7 HD, fotocamera posteriore da 8 megapixel e batteria da 1950 mAh.

Il marchio Moto G in quest’ultimo mese si fa parecchio sentire infatti più di una settimana fa è stato depositato e in questi ultimi giorni il nuovo dispositivo ha fatto tappa a sorpresa sul sito ufficiale Motorola, quindi dopo tutte queste fughe di notizie ci è praticamente impossibile non pensare ad una imminente presentazione, sperando però che questa volta arrivi anche in Europa visto che i tagli di memoria interna ci ricondurrebbero ad una versione economica ipotizzata anche per il nostro continente.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo