AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Moto G Italia

Motorola Moto G in questi ultimi giorni sta facendo parlare parecchio di sé e quest’oggi dopo circa una settimana dalla presentazione ufficiale Motorola italia in collaborazione con Tech Data hanno realizzato un sito dedicato proprio a questo prodotto.

Il Moto G, fratello minore del Moto X, è stato presentato ufficialmente lo scorso Mercoledì e nella serata dello stesso giorno la casa alata ha tenuto anche un piccolo evento nel nostro paese nel quale ha svelato che tale smartphone arriverà in Italia nelle prime settimane di Dicembre al prezzo iniziale di 199€ per poi passare più tardi a 249€. Quest’oggi attraverso il sito scopriamo che ad occuparsi della distribuzione del Moto G sarà Tech Data e questo spiega anche la collaborazione per la realizzazione della pagina internet che è raggiungibile attraverso questo link.

Allora chi di acquisterà questo Moto G al day one?

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo