AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

verizon-android

Sembra che si stia delineando un futuro molto intenso in casa Motorola.

Pare infatti che nella seconda metà del 2010 Motorola voglia introdurre nuovi prodotti Android, nella speranza di tornare ad essere una società redditizia.

Secondo i programmi trapelati, quest’anno sembrerebbe che ci sia l’intenzione di lanciare almeno 20 smartphone con SO Android (otto già introdotti, docidi ancora no).
Durante una conferenza Motorola ha annunciato che porterà nuovi smartphone Android con Verizon Wireless già nel mese di luglio.

 

Una data ben precisa ancora non è stata resa nota, ma pensiamo che l’obiettivo di Motorola sia quello di attirare  nuovi clienti proprio con lo Shadow, le cui noti prestazioni sono state già saggiate in questo Articolo (alias Droid 2 o XTRM), e avvicinare una fascia di clienti giovani con il Flipout.
Come già pre-annunciato e testato, nel benchmark lo Shadow MB810 è secondo solo al Nexus One, top performer con Android 2.2.
Quali dispositivi Motorola ci si aspetta questa estate?

Sicuramente la politica attuata con il Motorola “Droid” verrà applicata anche agli altri terminali Verizon. Potrebbe questa in un futuro medio-breve essere seguita anche da Motorola Europe?

Nicola Sguera

Appassionato di tecnologia e cellulari. Esperto del mondo Android e co-fondatore del sito web.

More Posts

Follow Me:
TwitterGoogle Plus

  • kaffeine

    E' un vero peccato che i dirigenti europei siano degli ottusi

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo