AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

screen-shot-2013-07-02-at-3-30-44-pm

Motorola rilascia ufficialmente un immagine dove possiamo trovare vari dettagli e tra questi anche la possibile data di debutto del terminale!

 

Un dettaglio significativo lo possiamo trovare nei due ragazzi che sembrano indicare una data, l’uomo come possiamo vedere forma una X mentre la donna una I. Nei numeri romani XI sta a significa 11, quindi la possibile data di debutto del motorola X Phone potrebbe essere Novembre 2013.

motorola-shows-off-first-ad-for-moto-x-phone-teases-a-phone-22designed-by-you22

Un altra informazione la troviamo nel secondo paragrafo dove viene detto: “The first smartphone you can design yourself,” il primo smartphone che puoi progettare da solo.

Questo ci fà subito venire in mente uno smartphone componibile, dove i vari pezzi li scegliamo da un listino realizzando così lo smartphone ideale per ognuno di noi.

La cosa ci sembra un pò improbabile, forse Motorola voleva intendere solamente che sarà possibile scegliere fra diversi tipi di hardware come accade già per il Galaxy S4 con la versione Exynos Octa e quella Snapdragon 600 inoltre questa affermazione potrebbe non riguarda affatto l’hardware, ma ben sì esclusivamente il design.

Una cosa è certa, lo smartphone di Motorola esiste, quindi non ci resta che attendere e vedere cosa ci riserverà il futuro.

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo