AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

moto-g-euronicsMagnus Ahlqvist, Vice Presidente dell’area EMEA & APAC di Motorola, ha rivelato che il Moto G è lo smartphone più venduto di sempre. Le ragioni di tale successo sono da ricercare nell’ottima qualità del comparto hardware/software e nell’eccezionale rapporto qualità prezzo.

Durante l’intervista rilasciata al sito dnaindia, lMagnus Ahlqvist ha svelato che la fortissima domanda registrata presso il pubblico indiano ha contribuito in gran parte al successo del Moto G.

Quanti Moto G e Moto X avete venduto finora in India?

Sebbene non possa rivelare i numeri precisi, posso comunque dire che le vendite di Moto G hanno di gran lunga superato le più rosee aspettative di Motorola e di Flipkart [un partner locale]. Infatti, Moto G è stato il più venduto di sempre nella storia di Motorola, dimostrando che la nostra strategia solo online ha funzionato. Moto X è stato a sua volta ben recepito.

Il successo del Moto G è piuttosto evidente, e speriamo che diventi per Lenovo-Motorola fonte d’ispirazione per futuri modelli.

Giancarlo

Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo