AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Il binomio Motorola – Android Honeycomb inizia a farsi interessante; dopo il video hands-on di Andy Rubin al Dive Into Mobile due settimane fa, ieri motorola ha pubblicato un video teaser

Immagine anteprima YouTube

Oggi invece sul suo sito ufficiale Motorola ha piazzato un countdown particolare, indica 15 giorni mancanti a una grossa novità non ancora ben definita, ma è chiaro che il countdown si riferisce al CES 2011 ed è facile pensare che la sopresa sia il tablet tanto chiaccherato!

Di riflesso quindi c’è da aspettarsi la presentazione di Honeycomb lo stesso giorno? Forse. Ma sorge qualche dubbio, perchè così presto dopo il rilascio di Gingerbread e di un Google Phone?

Una risposta semplice sarebbe considerare Honeycomb solo ed esclusivamente una versione Android per tablet, ma avevamo sentito Andy al Dive Into Mobile dire che non era così.

Non resta che aspettare.

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo