AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Nexus-6-Concept1

Google e Motorola, nonostante insieme siano vissute ben poco, pare che stanno nuovamente collaborando per la realizzazione di uno smartphone che farà parte della linea Nexus.

Secondo le informazioni questo “Nexus 6”, tra virgolette, visto che fino a pochi mesi fa girava la voce che la linea Nexus sarebbe stata sostituita da Android Silver, sarà uno smartphone dotato di display da 5.9 pollici e lettore di impronte digitali. Il suo nome in codice sarebbe Shamu, Orca.

Non abbiamo foto, documenti, nulla a riguardo, ma è stato avvistato questo nome in codice all’interno di un bug report di Google da parte di una compagnia il cui lavoro è testare i prodotti del colosso di Mountain View.

nexusae0_wm_7-25-2014-12-44-14-AM_thumb
Insomma, questo dispositivo (forse il Nexus 6) non ha attualmente un nome vero e proprio, ma a quanto pare la casa alata e Big G sono al lavoro su uno smartphone davvero molto interessante. Shamu dovrebbe essere rilasciato sul Google Play Store Device a Novembre, presumibilmente in concomitanza con il lancio di Android L  e HTC Voltanis.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo