AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

image

Dalla Cina arrivano nuove ed interessanti informazioni sulla scheda tecnica del Motorola DVX, lo smartphone simile al Moto X ma con prezzo più accessibile.

8X Mobile Computing System secondo la fonte sarà presente anche nel DVX, ma il display sarà diverso infatti sarà da 4,5 pollici non Super AMOLED e con risoluzione probabilmente HD.
Altri dettagli riguardano la possibilità di aprire la scocca e di inserire la doppia SIM, ma quasi certamente questi dettagli saranno un’esclusiva del mercato cinese.

Il Motorola DVX verrà distribuito in diverse colorazioni e il suo prezzo sarebbe veramente interessante, 299$ senza nessun tipo di contratto.

Ovviamente questi sono solamente rumors, ma ipotizzando che la sua commercializzazione arrivi anche a livello italiano e con tali caratteristiche tecniche voi sareste interessati ad acquistarlo?

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo