AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

motorola-dvx-shell

Alcuni giorni fa abbiamo ammirato alcune immagini che ritraevano il Motorola DVX nella parte frontale, ma ora dalla rete arrivano nuove foto che confermerebbero quanto detto in precedenza.

Le immagini trapelate le potete trovare di seguito e possiamo dire che rispecchiano quanto visto in precedenza, infatti il Motorola DVX sarà praticamente identico al Moto X tranne che per l’altoparlante posteriore e per la fotocamera frontale che sembrerebbero collocati in modo differente.

motorola-dvx-fcc-images-3-520x390

Al momento non abbiamo particolari informazioni sull’hardware, ma l’unico dettaglio trapelato e confermato quest’oggi anche dalla FCC riguarda il supporto LTE che sembrerebbe non essere presente.

Per finire vi ricordiamo che secondo i precedenti rumors questo smartphone avrà un prezzo inferiore rispetto al Moto X e arriverà in tre diverse varianti XT1032, XT1033 e XT1035 che presumibilmente verranno presentate durante il mese di Ottobre.

motorola-dvx-fcc-images-4-520x390

 

 

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo