AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Si fanno sempre più insistenti i rumors riguardo la prossima “bestia” made in Motorola: si tratta, ovviamente, del successore dell’Atrix, Atrix 2(aka Edinson). Secondo alcune fonti, il nuovo smartphone della casa alata dovrebbe abbandonare il “vecchio” display PenTile (prodotto da Samsung) in favore di un nuovo display che permetterà una maggior nitidezza e una miglior resa cromatica.

Era l’ora che Motorola cambiasse tipologia di display, in quanto è stato da sempre uno dei “talloni d’Achille” dei device della casa alata.

Atrix per esempio ha dei colori spenti, “morti”. Speriamo che questa nuova tipologia display porti gli schermi dei device Motorola ad un livello qualititativo superiore.

Che ne pensate? Personalmente non sono un esperto di matrice attiva del display o qualsivoglia altra cosa che sia inerente agli schermi touchscreen. Pertanto, Se ne avete la capacità, gradiremo dei commenti con delle spiegazioni analitiche sulle differenze tra i vari display (PenTile,ecc).

A presto!

Fonte

 

 

 

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo