AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

motorola-motoactv-650x432

La presentazione del Moto X è alle porte, ma secondo Taylor Wimberly non verrà presentato solo quel dispositivo, ma bensì anche uno smartwatch denominato Moto xWATCH.

Taylor sul suo profilo di Google+ torna a diffondere nuovi rumors riguardanti l’orologio della casa alata, ecco qui le sue parole:

Did some digging on that “Google Watch.” Turns out it was called the Moto xWATCH and scheduled to launch same time as moto x. Don’t know if it was delayed or had a name change, but the two products definitely integrate in some interesting ways for device authentication. Guess we find out on August 1st.

Traduzione:

Ho fatto alcune ricerche sul “Google Watch.” È venuto fuori che si chiama Moto xWATCH e dovrebbe essere lanciato assieme a Moto X. Non so se è stato ritardato o se c’è stato un cambio di nome, ma i due prodotti si integrano senz’altro in qualche modo per l’autenticazione del dispositivo. Suppongo lo scopriremo il 1° agosto.

L’hype per il Moto X è alle stelle, quindi se questo Moto xWatch verrà presentato il primo di Agosto di certo non passerà inosservato.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo