AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

screen-shot-2013-07-02-at-3-30-44-pm

La foto in questione è nuovamente indiziata, le indagini continuano, ecco qui l’evolversi della situazione.

Un dettaglio significativo lo possiamo trovare nei due ragazzi che sembrano indicare una data, l’uomo come possiamo vedere forma una X, mentre la donna una I. Nei numeri romani XI sta a significa 11, quindi la possibile data di debutto del Motorola X Phone potrebbe essere Novembre 2013.

Queste erano state le nostre parole di alcuni giorni fa, ora con i vari rumors ricevuti nei giorni precedenti possiamo dire che l’11 segnato dai due ragazzi non sta per il mese, ma ben si per il giorno. il mese invece sarebbe proprio proprio quello corrente.

Tutto sembrerebbe filare liscio, la presentazione si terrà l’11 Luglio e stando ai rumors di Taylor Wimberly lo smartphone verrà lanciato sul mercato ad Agosto per quanto riguarda l’America, mentre per gli altri paesi bisognerà attendere il Q4.

Siete interessati a questo Moto X?

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo