AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Moto-X-mockup

Taylor Wimberly su Google+ risponde ad alcune domande degli utenti svelando prezzo, data di lancio e alcuni componenti hardware che saranno montati sul Moto X.

Questo smartphone stando a quanto detto da Taylor arriverà ad Agosto in America al prezzo di 299 dollari, mentre in altri mercati, per ora sconosciuti, arriverà nel Q4 2013.

Lo smartphone sarà dotato di processore Snapdragon S4 Pro da 1.7GHz,  2 GB di RAM e la risoluzione del display sarà di 720p, anche se non viene specificato di quanto sarà la diagonale. Taylor rassicura gli utenti che hanno chiesto la capacità della batteria annunciando che sarà da leader del settore.

La personalizzazione di questo smartphone sarà possibile ma riguarderà esclusivamente il design dove potremo scegliere il colore e il materiale con il quale sarà realizzata la cover.

Ovviamente tutte queste informazioni non sono ufficiali, ma sembrano fondate e particolarmente credibili.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo