AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

moto-x-white-unicorn

Ieri l’abbiamo visto in colorazione nera, ora come possiamo vedere dal render in apertura il Moto X si è tinto di bianco, le cose non cambiano, però possiamo notare meglio il profilo dello smartphone. Ovviamente questo non è tutto, qui sotto troverete nuove immagini che mostrano il lato del dispositivo e giungerebbero nuove conferme per la batteria.

Se andiamo avanti di questo passo i vari rumors ci sveleranno tutto il Moto X, ancor prima di assistere alla presentazione ufficiale, che si terrà il primo di Agosto, infatti oltre al render sopra possiamo mostrarvi anche la parte laterale del dispositivo che adotterebbe una forma che ricorderebbe il Galaxy Nexus, ma al contrario.

moto-x-side

Il profilo del Moto X infatti sarà più sottile nella parte inferiore, mentre nella parte superiore sarà più spesso, forse per l’ottimo sensore della  fotocamera.

La batteria del dispositivo secondo i test FCC sarà da ben 2200 mAh, il valore non è eccessivo, ma ricordiamo che gli ultimi rumors dicono che Motorola abbia scelto un display Amoled proprio per garantire una maggior durata della batteria, questo confermerebbe che la casa alata ha studiato questo dispositivo in ogni minimo dettagli, per garantirne prestazioni da top di gamma anche se con hardware leggermente inferiore.

Noi lo ammettiamo siamo curiosissimi di vederlo, quindi non vediamo l’ora che passino questi 10 giorni, così da ammirare il primo smartphone costruito da Google e Motorola.

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo