AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

moto-x-white-unicorn

Senza ombra di dubbio il Moto X è uno dei device più chiacchierati del momento e dopo averci mostrato foto del dispositivo, video e conferme sul suo hardware, ora arrivano ulteriori dettagli sul suo prezzo e un interessante video che mostra il Moto X in tutto il suo splendore.

Partiamo subito con i dettagli riguardanti il prezzo, che secondo gli ultimi rumors, in USA il Moto X costerà 299$ per la versione da 16 GB, mentre la versione con il doppio di memoria costerà 349 dollari, ovviamente i prezzi varieranno molto visto che sarà possibile scegliere la configurazione più adatta alle nostre esigenze.

In Europa il prezzo potrebbe essere lo stesso e i paesi che potranno acquistare questo terminale saranno esclusivamente quelli con il Play Store Devices, quindi molto probabilmente in Italia non sarà disponibile ufficialmente. Questi sono solamente rumors quindi per avere informazioni ufficiali non ci resta altro che attendere l’1 Agosto e assistere alla presentazione ufficiale di Motorola.

Per concludere vi lasciamo questo video che è stato girato Mercoledì 13 Marzo, ma è stato rilasciato in rete solamente alcuni giorni fa e vi permetterà di vedere in azione il Moto X in versione di pre-produzione.

Immagine anteprima YouTube

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo